iTz - iNFaMouZ TeaMz
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan di gaming su XBOX360

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Gli autori di Batman al lavoro su Hitman 5?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sharku89
Moderatore
Moderatore
Sharku89

Numero di messaggi : 240

Gli autori di Batman al lavoro su Hitman 5? Empty
MessaggioTitolo: Gli autori di Batman al lavoro su Hitman 5?   Gli autori di Batman al lavoro su Hitman 5? EmptyMer Ago 12, 2009 11:33 am

L'Agente 47 potrebbe tornare sotto la supervisione di RockSteady.
Indiscrezioni sul possibile futuro della saga Hitman, il franchise prodotto da Eidos che potrebbe essere affidato al team RockSteady Studios, autori dell'imminente Batman: Arkham Asylum su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

La notizia arriva dal portale britannico CastingCallPro, dove l'attore Mark Sloan ha indicato nel proprio curriculum il completamento di lavori di motion capture per lo sviluppo di Hitman 5 proprio all'interno degli studi RockSteady. La software house dovrebbe dunque sostituire il team originale IO Interactive nella creazione del quinto capitolo della saga stealth, in cui debutto è fissato per la fine del 2010.
Torna in alto Andare in basso
xX LiiMiiTz
SuperModeratore
SuperModeratore
xX LiiMiiTz

Numero di messaggi : 270

Gli autori di Batman al lavoro su Hitman 5? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli autori di Batman al lavoro su Hitman 5?   Gli autori di Batman al lavoro su Hitman 5? EmptyMer Ago 12, 2009 7:27 pm

Bellissimo io lo compro, fino ad oggi li ho giocati tutti...
Torna in alto Andare in basso

Gli autori di Batman al lavoro su Hitman 5?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Infinity Ward al lavoro su un controller per Modern Warfare 2
» La demo di Batman: Arkham Asylum è online
» Batman: Arkham Asylum in Demo da Venerdì 7 Agosto