iTz - iNFaMouZ TeaMz
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Clan di gaming su XBOX360
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Perdute le classifiche online di Halo Wars

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sharku89
Moderatore
Moderatore
Sharku89


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 34
Località : New Mombasa

Perdute le classifiche online di Halo Wars Empty
MessaggioTitolo: Perdute le classifiche online di Halo Wars   Perdute le classifiche online di Halo Wars EmptyVen Lug 31, 2009 1:39 pm

Nel caso foste giocatori di Halo Wars, avrete forse notato che i dati inerenti alle classifiche ufficiali, sono stati inspiegabilmente resettati.
Major Nelson, a capo della sezione Microsoft dedicata alla gestione e allo sviluppo di Xbox Live, ha confermato in maniera ufficiale che, purtroppo, i dati sono stati persi in maniera definitiva a causa di un errore umano nella gestione del database.
L'incidente ha resettato tutte le classifiche relative alla campagna in singolo, alla modalità Trueskill e alle competizioni in multigiocatore, riportando tutti i valori allo stato iniziale presenti di default nel gioco.
Il gruppo di lavoro sta adesso investigando sull'accaduto al fine di stabilire quali siano state le reali cause della perdita dei dati e prevenire il ripetersi di simili problemi in futuro.
Torna in alto Andare in basso
xX LiiMiiTz
SuperModeratore
SuperModeratore
xX LiiMiiTz


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 31
Località : SHaDoWz

Perdute le classifiche online di Halo Wars Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdute le classifiche online di Halo Wars   Perdute le classifiche online di Halo Wars EmptyVen Lug 31, 2009 3:10 pm

In poche parole se scoprono chi è stato ci sarà un licenziamento... bas***di...
Torna in alto Andare in basso
Sharku89
Moderatore
Moderatore
Sharku89


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 34
Località : New Mombasa

Perdute le classifiche online di Halo Wars Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdute le classifiche online di Halo Wars   Perdute le classifiche online di Halo Wars EmptyVen Lug 31, 2009 4:19 pm

io ho appena ho letto sta news mi sono incazzato come una belva per il fatto della campagna, e quindi sono andato a verificare, e a dire la verità a me non mi hanno cancellato niente, sia per il punteggio campagna e multiplayer lol!
Torna in alto Andare in basso
xX LiiMiiTz
SuperModeratore
SuperModeratore
xX LiiMiiTz


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 31
Località : SHaDoWz

Perdute le classifiche online di Halo Wars Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdute le classifiche online di Halo Wars   Perdute le classifiche online di Halo Wars EmptySab Ago 01, 2009 2:03 pm

Culaiolo... -.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdute le classifiche online di Halo Wars Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdute le classifiche online di Halo Wars   Perdute le classifiche online di Halo Wars Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perdute le classifiche online di Halo Wars
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Halo Wars: un bug resetta le classifiche online
» E' online la nuova espansione di Halo Wars
» Halo Wars....
» Dieci anni di Halo in video
» Confermato: 343 Industries è la divisione di Halo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
iTz - iNFaMouZ TeaMz :: News-
Vai verso: